agricampeggio

L’agricampeggio è un ritorno alle origini, pochi ospiti che si conoscono, salutano e creano una convivenza armoniosa e piacevole.

L’Agricampeggio “Terra di Mezzo” offre all’amante del turismo all’aria aperta la possibilità di vivere una vacanza in pieno contatto con la natura. Situato in un punto strategico tra Lago e Montagna (da qui il nome Terra di mezzo) ti permette di spaziare in qualsiasi attività sportiva. Essendo un Agricampeggio vi ritroverete a stretto contatto con la nostra quotidianità, la mattina potrete venire ad acquistare la nostra verdura appena raccolta e le nostre uova freschissime. Gli animali sono la nostra passione, sono presenti capre, asini e animali da bassa corte.

Le 8 piazzole (solo tende, no camper), mettono a disposizione dell’ospite corrente elettrica e acqua potabile. Oltre ad avere tutte una vista mozzafiato sul Lago sono situate nel bosco dove flora e fauna ne fanno da padrona ed è proprio questo uno dei motivi per cui l’Agricampeggio “Terra di Mezzo” si differenzia da tutti gli altri. Le piazzole sono accessibili esclusivamente a piedi, fatta eccezione per quella dei disabili. I bagni all’interno sono tutti dotati di WC e docce (anche per disabili), lavabi e asciugacapelli, mentre all’esterno troverete due lavelle per pulire stoviglie e panni.

Sicuramente affascinante è la nostra piscina relax con vista panoramica sul Lago, circondata da una zona solarium e di una doccia riscaldata. Inoltre sono presenti due torrette con prese e USB per caricare i vostri smartphone, tablet, etcc.

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti, purchè mantenuti al guinzaglio. Quindi se volete passare una notte, un weekend o le vostre vacanze immersi nella pace, tranquillità e natura contattateci per la disponibilità.